martedì 23 luglio 2013

Hi, my name is Paola, and I'M a PinterestAholic




So che pare non essere in linea col tema generale (ma diciamocelo, anche piuttosto generico) del blog, ma ho una confessione da farvi...

La Pinterest Addiction mi ha colpita. O magari sarebbe più corretto scrivere, che ha colpito ANCHE me. So infatti di non essere l'unica, ma la cosa non mi fa sentire meno scema.
Scema scema, eppure perseverante. SIC.

click for source

Nei momenti di buco mi perdo nel mare magnum di pins, rimbalzando tra un'immagine e l'altra, persa tra una massima attribuita a casaccio (quotatissimi Buddha, Morrisey, Neruda e Wilde, che si scambiano frasi e quotes vicendevolmente...) e un cucciolo vestito da idiota.

Comunque, diciamocelo, sempre meglio imparare a fare un fiore con la carta guardandosi una decina di foto, che andare a spulciare presunte biografie e socialitè varie su facebook (brrr, brivido di disgusto)...


E poi, ormai, siamo un esercito di "infetti".
Dovrebbero istituire gruppi di autoaiuto. Dovremmo istituire gruppi di autoaiuto.


click for source



Tra l'altro, il report settimanale che mi arriva, pare sempre compilato a casaccio. "Pins You'll Love", ma non ci azzeccano quasi mai...
Chissà se hanno posizioni aperte per implementare il team che realizza (o sceglie o gestisce ) i softwares che a loro volta selezionano i suddetti pins...Sarebbe proprio il caso dessero una ripassata al sistema.

E sarebbe il caso di chiudere qui il post.
E chiedere venia.

Il faceto ha preso il sopravvento.