PREAMBOLO

Allora vediamo un po'. Un paio di cose da precisare...


Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge numero 62/01.
Tutto il materiale pubblicato sul blog è scritto dall'autore. In caso di riferimento ad altre fonti, sarà specificato:

L'utilizzo dei link e delle immagini non e' a scopo di lucro! Mi impegno a  riconoscere il merito per quanto riguarda i contenuti altrui all'interno di questo blog (immagini, testi, etc...). Se pensate abbia tralasciato qualcosa o dato informazioni errate, o che so io, per favore, scrivetemi e sarò lieta di risolvere il problema. ;) I try hard to credit all images used on this blog to the proper sources. If you feel I have given an incorrect credit or something, please email me. I will happily fix the problem. ;)


 Che dire di tutti gli altri contenuti? Facile, leggete a fondo pagina (Puoi copiare e linkare ogni cosa, ma devi chiaramente indicare la fonte; non puoi usare il mio lavoro a scopo commerciale o cambiarne in alcun modo forma e significato. GRAZIE! -you can copy and link everything you want but you must cleary indicate the source; you can't use my job for commercial use; you can't change form or meant of my job. Thank you!- )




Mi piacerebbe che lasciaste commenti, opinioni, idee, insomma che vi faceste vivi, collaborando con spunti consigli e anche critiche, in modo tale da rendere il quaderno dei rimedi più ricco e vivace. Si può imparare molto tramite la condivisione!
Siete liberi di commentare come volete,  come unico  filtro vi chiedo di usare rispetto, evitando turpiloquio e insulti. Insomma dite sempre la vostra, ma con eleganza...


Per eventuali altre domande, dubbi non esitate a contattarmi!

ah...dimeticavo...Grazie della Visita!